domenica 10 agosto 2008

Perché non riesco ad aggiornare il blog?

L'ultimo messaggio risale a taaanto tempo fa (novembre 2007)... anche se in effetti non è che abbia molti visitatori per cui nessuno l'ha notato. L'unica persona ad essere abbonata è mia moglie che si è lamentata solo una volta del fatto che non c'è niente di nuovo.

Ecco qui che ci riprovo. Solo il fatto che abbia deciso di aggiornare il blog è già un buon inizio, come dice il famoso adagio "Chi ben comincia è a metà dell'opera".

Mi ripropongo di scrivere su:
  1. Ernest (che sta per arrivare nella nostra famiglia)
  2. Il nuovo appartamento (che ci consegneranno nei prossimi mesi)
  3. GTD (metodo di organizzazione del lavoro che ho adottato esattamente 1 anno fa)
  4. Il mio nuovo computer (un fisso dopo 5 anni di insoddisfacente utilizzo di portatili)
Ci sono sicuramente altre cose, ma per il momento non ho stilato una lista. Tra l'altro ho una nuova "cosa da fare" da aggiungere alle mie liste GTD.

A presto!

1 commento:

sibsa ha detto...

Indubbiamente l'unica che legge questo blog sono io...
Se qualcun'altro lo leggesse vorrei precisare che Ernest è un bébé e non un animale domestico (es. un coniglietto!)